Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2013
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Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: ZE60C9D6ED Oggetto: canone software activeinfo ditta euroged anni 2013 e 2014 Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2013 al 03-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Acquisto sistema di virtualizzazione dei server e relativi sistemi operativi Importo aggiudicato: € 25.22 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2013 al 10-12-2013 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: 0000000000 Oggetto: assistenza servizi ict anni 2014 e 2015 Importo aggiudicato: € 279040.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2013 al 18-12-2013 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: 0000000000 Oggetto: canone caselle pec su dominio comune.venariareale.to.it e firme digitali anno 2013 Importo aggiudicato: € 671.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2013 al 10-12-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZD30820AD7 Oggetto: assistenza software in uso presso l'ente ditta maggioli anni 2014 e 2015 Importo aggiudicato: € 68927.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2013 al 18-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: servizio di connettività in fibra ottica Importo aggiudicato: € 14651.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2013 al 30-12-2013 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: ZD60CF8B6F Oggetto: assistenza software in uso presso l'ente ditta dedagroup anno 2014 Importo aggiudicato: € 4819.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2013 al 30-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: implementazione file server/nas Importo aggiudicato: € 1210.00 Somme liquidate: € 1210.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: 0000000000 Oggetto: assistenza servizi ict 2013 integrazione Importo aggiudicato: € 78361.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 01-10-2013 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: ZD30820AD7 Oggetto: assistenza software in uso presso l'ente ditta maggioli. anno 2013 Importo aggiudicato: € 32161.00 Somme liquidate: € 32161.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6F0B7BA92 Oggetto: rinnovo canoni e licenze autocad map 3d in uso al settore urbanistica Importo aggiudicato: € 915.00 Somme liquidate: € 915.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 01-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z710C09DCC Oggetto: Aggiornamento software servizi demografici Importo aggiudicato: € 14381.00 Somme liquidate: € 14381.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2013 al 21-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C08F6DAB Oggetto: acquisto strumentazione informatica per sostituzione hardware obsoleto, tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 1129.00 Somme liquidate: € 1129.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 11-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4F0C04632 Oggetto: acquisto/rinnovo certificati di firma digitale e dispositivi di firma Importo aggiudicato: € 2066.00 Somme liquidate: € 766.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2013 al 21-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C08F6DAB Oggetto: acquisto strumentazione informatica sostituzione hardware obsoleto tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 565.00 Somme liquidate: € 565.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 11-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: servizio di assistenza ict mese di aprile 2013 Importo aggiudicato: € 11627.00 Somme liquidate: € 11627.00 Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 15-07-2013 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: Z860B7B9E8 Oggetto: rinnovo servizio hosting sito pubblicazione webgis Importo aggiudicato: € 3146.00 Somme liquidate: € 3146.00 Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 15-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED08B8D7D Oggetto: rinnovo canone sw Importo aggiudicato: € 2783.00 Somme liquidate: € 2783.00 Tempi di completamento: dal 19-02-2013 al 19-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C08F6DAB Oggetto: acquisto hw in sostituzione di hw obsoleto tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 977.97 Somme liquidate: € 977.97 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 11-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C08F6DAB Oggetto: acquisto strumentazione informatica per sostituzione hw obsoleto, tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 2053.00 Somme liquidate: € 2053.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 24-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE00A52275 Oggetto: progetto integrazione banche dati comunali, aggiornamento software di georeferenziazione dei dati ed ulteriore implementazione. Importo aggiudicato: € 12995.00 Somme liquidate: € 12995.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2409B1219 Oggetto: Lavori di riqualificazione asse centrale Venaria Reale - Incarico per servizi tecnici professionali - Aggiudicazione definitiva efficace all'A.T.P. ICIS S.R.L.allo Studio tecnico Geom. Bertagna e Geom Ricci Importo aggiudicato: € 17306.78 Somme liquidate: € 7842.68 Tempi di completamento: dal 10-05-2013 al 20-05-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZC109E043C Oggetto: Lavori urgenti di verifica sottoscuolo in Viale Buridani - aggiudicazione definitiva in favore della Ditta Chiambretto Geom. Giacomo Importo aggiudicato: € 3388.00 Somme liquidate: € 3388.00 Tempi di completamento: dal 13-05-2013 al 15-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5609E3A8 Oggetto: Corso di formazione Insidie e trabocchetti stradali obblighi, responsabilità e risarcibilità dei danni da parte delle Amministrazioni locali Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 04-07-2013 al 04-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 448875911C Oggetto: Progetto Strategico Corona Verde II fase, - Integrazione di mete e continuità dei percorsi ciclopedonali Lungo stura, Ceronda e Tangenziale nel contesto di Venaria e Druento - Aggiudicazione definitiva alla costituenda A.T.I. CFC Consorzio fra costr Importo aggiudicato: € 1248333.01 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2013 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 4617821A6E Oggetto: Lavori di ampliamento cimitero principale - 1° lotto - Manutenzione straordinaria della copertura Importo aggiudicato: € 131219.89 Somme liquidate: € 44000.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2013 al 17-12-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z910A30A6B Oggetto: Corso sul tema La gestione e la progettazione stradale di infrastrutture sicure - soluzioni progettuali e parametrizzazione dei costi e modalità di attuazione del Dlgs 35/2011 - Torino 26 giugno Importo aggiudicato: € 381.81 Somme liquidate: € 381.81 Tempi di completamento: dal 26-06-2013 al 26-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: acquisto documenti di viaggio gtt Importo aggiudicato: € 10249.50 Somme liquidate: € 10249.50 Tempi di completamento: dal 14-10-2013 al 18-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z410A6B0D0 Oggetto: Centro sportivo Ricreativo e per il Tempo Libero sito in Via Di Vittorio n. 18 - Conferimento incarico di consulente tecnico di parte all'Ing. Fabio Varesi Importo aggiudicato: € 5033.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2013 al 31-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: acquisto documenti di viaggio gtt Importo aggiudicato: € 5250.00 Somme liquidate: € 5250.00 Tempi di completamento: dal 06-02-2013 al 07-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: acquisto documenti di viaggio gtt Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 02-05-2013 al 09-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZFA09CFD25 Oggetto: trasporto festa degli ammalati anno 2013 Importo aggiudicato: € 275.00 Somme liquidate: € 275.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2013 al 18-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C0C58DA7 Oggetto: acquisto n. 6 divani con letto in tessuto completamente sfoderabile con rete elettrosaldate e materasso in espanso dotati di vano porta cuscini Importo aggiudicato: € 3300.00 Somme liquidate: € 3300.00 Tempi di completamento: dal 13-10-2013 al 26-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE60C3F3F2 Oggetto: acquisto n. 6 lavatrici Indesit modello 5065 Kg 5 Importo aggiudicato: € 1274.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2013 al 03-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEB0CBEEA1 Oggetto: acquisto materiale per arredo Importo aggiudicato: € 6037.52 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2013 al 18-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z170D24021 Oggetto: acquisto fornetti microonde Whirlpool 308 con gril Importo aggiudicato: € 259.96 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2012 al 29-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z000D20CD4 Oggetto: acquisto lampade Importo aggiudicato: € 995.46 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2013 al 18-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z720C16DED Oggetto: montaggio arredi con impiego di 2 persone per 3 giorni Importo aggiudicato: € 2440.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-11-2013 al 20-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z310D096C0 Oggetto: corso di formazione rivolto al personale del SUAP e della P.M. Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-01-2014 al 10-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA80CBAD82 Oggetto: Corso di formazione sul tema Il sistema AVCPASS per la verifica dei requisiti e la gestione informatica della gara d'appalto Torino 9 dicembre 2013 - autorizzazione alla partecipazione Sig.ri Margherita Bertolusso e Paulo Mauro Giraudo Importo aggiudicato: € 342.00 Somme liquidate: € 342.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2013 al 09-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 53411643F7 Oggetto: Progetto di Social Housing finanziato dalla Compagnia di San Paolo - Acquisto arredi Importo aggiudicato: € 52722.12 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-11-2013 al 28-02-2014 Cod. Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP |
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CIG: ZCF0A6E9B7 Oggetto: Ulteriore intervento di pulia in Piazza Vittorio Importo aggiudicato: € 493.68 Somme liquidate: € 493.68 Tempi di completamento: dal 17-06-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD0A827C Oggetto: Asse commerciale Buridani - Riqualificazione dell'area mercatale di Piazza De Gasperi e del Viale Buridani e realizzazione del parcheggio di interscambio Movicentro in Viale Roma. Affidamento del servizio di supporto al Responsabile del procedimento Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-06-2013 al 20-01-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC20A9065F Oggetto: Lavori di costruzione di una scuola materna in località Gallo praile. Lavori concordati nell'atto di transazione ai sensi dell'art. 239 del Dlgs 163/2006 e s.m.i e dell'art. 1965 e seguenti del codice civile tra il Comune e alcuni operatori economi Importo aggiudicato: € 4404.40 Somme liquidate: € 4404.40 Tempi di completamento: dal 28-06-2013 al 18-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4957995AE5 Oggetto: Lavori di riqualificazione delle strade cittadine e di moderazione del traffico - Zone 30 Altessano. Importo aggiudicato: € 484103.36 Somme liquidate: € 106855.10 Tempi di completamento: dal 30-09-2013 al 30-11-2014 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Raccolta e smaltimento rifiuti in eternit presso la rotatoria della tangenziale, Corso Machiavelli/Cimitero di Altessano - Venaria Reale -approvazione preventivo di spesa prot. 1370 del 05/07/2013 formulato da Cidiu S.p.A. Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 1220.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2013 al 07-11-2013 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: Z9E0AA657B Oggetto: Interventi di manutenzione e riqualificazione su impianti di illuminazione pubblica comunale a servizio delle strade cittadine - affidamento alla Società Enel sole srl Importo aggiudicato: € 41344.70 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-07-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD30B1100E Oggetto: Livellamento piano di appoggio vespaio e fornitura e posa di travi di collegamento Ufficio anagrafe e stato Civile fornitura e posa in opera di tavolato per regolarizzare il dislivello del pavimento degli elettroschedari Importo aggiudicato: € 883.30 Somme liquidate: € 883.30 Tempi di completamento: dal 30-07-2013 al 07-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6C0482BA6 Oggetto: Progetto Strategico Corona Verde II fase, - Integrazione di mete e continuità dei percorsi ciclopedonali Lungo Stura, Ceronsda e Tangenziale nel contesto di Venaria e Druento - Integrazione incarico servizi relativi alla verifica del progetto delle Importo aggiudicato: € 2013.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-08-2013 al 12-12-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 1680543BF1 Oggetto: Progetto Strategico Corona Verde II fase, - Affidamento servizi tecnici professionali complementari e impegno della spesa Importo aggiudicato: € 49597.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-08-2013 al 12-12-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 5194308E8C Oggetto: Gara d'Appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di sgombero della neve e spargimento di prodotti sciogli ghiaccio da strade e spazi pubblici comunali per le stagioni invernali 2013/2014 e 2014/2015. Aggiudicazione definitiva ai sensi Importo aggiudicato: € 335006.04 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-11-2013 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZAF0BE1A2 Oggetto: Procedura arbitrale Comune di venaria reale/Consorzi Gorabarolo. Conferimento incarico per consulenza tecnica di parte al dott. Ing. Fabio Corsi Importo aggiudicato: € 10150.40 Somme liquidate: € 10150.40 Tempi di completamento: dal 18-10-2013 al 03-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Riparazione campane raccolta differenziata vetro e plastica Importo aggiudicato: € 4897.86 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2013 al 28-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Servizio integrato di igiene Urbana nella città di Venaria reale. Campane stradali per la raccolta rifiuti incidentate. Acquisto nuove campane. Integrazione impegno di spesa DD n. 1049 del 28/12/2011 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2013 al 30-04-2013 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: ZF105080B8 Oggetto: Lavori di riqualificazione delle strade cittadine e di moderazione del traffico - zone 30 Altessano. Servizi relativi alla verifica del progetto ai sensi art. 112 del Dlgs 163/06 e s.m.i.. Affidamento aggiuntivo alla società Normatempo S.r.l. uniper Importo aggiudicato: € 854.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-11-2013 al 09-01-2014 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Costo noleggio campane raccolta differenziata vetro e plastica Importo aggiudicato: € 610.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2013 al 28-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 5002411824 Oggetto: Lavori di riqualificazione asse centrale Venaria Reale - Incarico per servizi tecnici professionali - Aggiudicazione definitica allo Studio tecnico Geom. Bertagna e Geom Ricci Importo aggiudicato: € 2450.94 Somme liquidate: € 2450.94 Tempi di completamento: dal 24-04-2013 al 31-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 487828367A Oggetto: Fornitura e posa di box per alloggiamento motociclette polizia locale - aggiudicazione definitiva alla ditta Fiocchi Box Prefabbricati Importo aggiudicato: € 3595.41 Somme liquidate: € 3595.41 Tempi di completamento: dal 22-04-2013 al 29-05-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 4422592875 Oggetto: Affidamento incarico professionale relativo ai lavori di Ampliamento Cimitero capoluogo - II fase invito alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di aggiornamento e revisione di parte del progetto esecutivo, coordinamento della sicurez Importo aggiudicato: € 5313.96 Somme liquidate: € 5313.96 Tempi di completamento: dal 09-08-2013 al 19-12-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z49095B0B5 Oggetto: Pulizia pavimentazione di Piazza Vittorio Veneto Importo aggiudicato: € 480.37 Somme liquidate: € 480.37 Tempi di completamento: dal 29-03-2013 al 23-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Raccolta e smaltimento rifiuti in eternite presso via San Marchese e presso Via Medici del Vascello 16 - Venaria Reale - approvazione preventivi di spesa Importo aggiudicato: € 2178.00 Somme liquidate: € 2178.00 Tempi di completamento: dal 18-04-2013 al 04-06-2013 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: ZD20AA7D4D Oggetto: Ciclo di seminari di aggiornamento DLGS 81/2008 e il correttivo DLGS 106/2009 Torino 11 maggio 11 giugno 2013 - autorizzazione alla partecipazione tecnici settore LLPP Importo aggiudicato: € 2106.00 Somme liquidate: € 1872.00 Tempi di completamento: dal 25-03-2013 al 29-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0B069E5FC Oggetto: Gara per l'affidamento degli interventi di manutenzione straordinaria presso il Palazzo civico della Città di Venaria Reale: opere in acciaio nell'ambito degli interventi di manutenzione e ricollocamento di arredi e nuovi schedari meccanizzati ai se Importo aggiudicato: € 11224.40 Somme liquidate: € 11224.40 Tempi di completamento: dal 22-04-2013 al 01-08-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZF4093A234 Oggetto: Determinzione Regione Piemonte n. 129 del 29/06/2009 - realizzazione del nuovo svincolo di Venaria Reale sulla Tangenziale Nord di Torno - Opre urgenti di ripristino conseguenti al furto di cavi elettrici relativi al ramo di illuminazione pubblica ad Importo aggiudicato: € 21070.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-03-2013 al 30-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 50164433B8 Oggetto: Lavori di completamento della scuola De Amicis - Fornitura materiale per sistemazione area verde Importo aggiudicato: € 1155.00 Somme liquidate: € 1142.40 Tempi di completamento: dal 20-03-2013 al 30-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC809187D5 Oggetto: Servizio integrato Energa 2 - Adesione al Programma Operativo Regionale F.E.S.R. 2007/2013 Attività II.1.3. Efficienza energetica Piano d'azione regionale Asse II - Conferimento di incarico di servizio di supporto al Responsabile del Procedmento ai Importo aggiudicato: € 6357.28 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2013 al 05-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC208E16BC Oggetto: Lavori di sistemazione di alcune strade cittadine e attuazione del piano generale del traffico urbano - seconda fase - servizio esterno ai sensi del regolamento comunale deli procedimenti in economia - conferimento incarico di supporto al RUP per ass Importo aggiudicato: € 335.40 Somme liquidate: € 335.40 Tempi di completamento: dal 07-03-2013 al 07-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6C0993759 Oggetto: Lavori di manutenzione suolo pubblico - fonitura e posa paletti pieghevoli con fasce rinfrangenti Importo aggiudicato: € 1120.00 Somme liquidate: € 980.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2013 al 23-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5A0A3B000 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Insegna - Impianto elettrico e messa in funzione Importo aggiudicato: € 572.00 Somme liquidate: € 572.00 Tempi di completamento: dal 09-03-2013 al 19-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB08DBA72 Oggetto: Gestione del Servizio Bike Sharing - Bicincomune Tobike - affidamento del servizio fino ad aprile 2013 alla Società Bicincittà S.r.l. di Rivalta (TO) Importo aggiudicato: € 3750.00 Somme liquidate: € 3750.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2013 al 30-04-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZA90921096 Oggetto: Lavori di manutenzione suolo pubblico - fonitura e poa paletti pieghevoli con fasce rinfrangenti Importo aggiudicato: € 2450.00 Somme liquidate: € 2450.00 Tempi di completamento: dal 14-03-2013 al 23-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 499477348E Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Fornitura e posa pittogrammi adesivi a stampa grafica Importo aggiudicato: € 230.00 Somme liquidate: € 230.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2013 al 30-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4979142F5 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Realizzazione decorazioni di ripristino Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 26-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4979044516 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Produzione e montaggio controzoccolatura tinteggiata Importo aggiudicato: € 760.00 Somme liquidate: € 760.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 30-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 49759045E0 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Realizzazione cablaggio torrini Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 17-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2A08FA01D Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Acquisto materiale per efffettuazione graffici Importo aggiudicato: € 742.81 Somme liquidate: € 742.81 Tempi di completamento: dal 06-03-2013 al 17-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4975408C8E Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Lavori di decorazione Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 30-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC09A910E Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Lavori di modifica del sistema antintrusione Importo aggiudicato: € 1300.00 Somme liquidate: € 1300.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2013 al 17-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B08F9F98 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Lavori di modifica del sistema antintrusione Importo aggiudicato: € 726.00 Somme liquidate: € 726.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 19-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC108F9EA7 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Acquisto materiale materiale vario Importo aggiudicato: € 101.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 09-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0108F9DE3 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Acquisto materiale installazione insegna Importo aggiudicato: € 158.40 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 09-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB08DBA72 Oggetto: Gestione del servizio bike sharing - Bicincomune-Tobike - Affidamento del servizio per i mesi di gennaio-febbraio-marzo 2013 alla Società Bicincittà Srl di Rivalta (TO) Importo aggiudicato: € 3750.00 Somme liquidate: € 3750.00 Tempi di completamento: dal 28-02-2013 al 23-07-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZF108F9BE7 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Acquisto materiale per tinteggiatura muri perimetali parcheggio Beleno Importo aggiudicato: € 449.33 Somme liquidate: € 449.33 Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 30-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1608CE974 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Realizzazione e posa insegna Importo aggiudicato: € 3200.00 Somme liquidate: € 3200.00 Tempi di completamento: dal 21-02-2013 al 26-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8508CE704 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Ideazione progettazione e direzione tecnica aree esterne Importo aggiudicato: € 2000.86 Somme liquidate: € 2000.86 Tempi di completamento: dal 22-02-2013 al 23-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4108BA6B4 Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Installazione condizionatore e impianti allegati Importo aggiudicato: € 2711.50 Somme liquidate: € 2711.50 Tempi di completamento: dal 19-02-2013 al 15-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4708CE8EF Oggetto: Completamento lavori realizzazione nuova Biblioteca Civica - Acquisto materiale per installazione insegna Importo aggiudicato: € 1717.17 Somme liquidate: € 1717.17 Tempi di completamento: dal 20-02-2013 al 15-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Servizio raccolta rifiuti - impegno di spesa 2013 Importo aggiudicato: € 5550000.00 Somme liquidate: € 4147360.03 Tempi di completamento: dal 01-01-2012 al 01-01-2017 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: 49103916D6 Oggetto: Manutenzione suolo pubblico - acquisto di fontanelle in pietra - Determina a contrarre ai snsi art. 11 D.Lgs 163/2006 e smi ed affidamento alla ditta General Marmi via Torino Pianezza 83 Importo aggiudicato: € 605.00 Somme liquidate: € 605.00 Tempi di completamento: dal 13-02-2013 al 26-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF083790C Oggetto: Servizio manutenzione software gestionale Servizi finanziari Importo aggiudicato: € 1741.00 Somme liquidate: € 1741.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z130912AED Oggetto: Seminario di formazione professionale simulazioni di procedure espropriative e di sanatorie di occupazioni illeggittime Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 30-01-2013 al 30-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4865474C26 Oggetto: Costituzione in giudizio avverso l'atto di citazione innanzi al Tribunale di Torino - Sezione distaccata di Ciriè promosso in data 30/08/2010 dai Sigg. Basile Maurizia e La Preziosa Marco, inteso ad ottenere il risarcimento del danno subito nell'are Importo aggiudicato: € 2800.00 Somme liquidate: € 1887.60 Tempi di completamento: dal 24-01-2013 al 26-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5A0886B10 Oggetto: servizio assicurativo RCA Comune Importo aggiudicato: € 17468.93 Somme liquidate: € 7486.67 Tempi di completamento: dal 31-03-2013 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z5E086C785 Oggetto: Spese con il Servizio in economia Importo aggiudicato: € 16000.00 Somme liquidate: € 10366.70 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z090869DFB Oggetto: Giornata di studio sul tema “Finanza e gestione dell’Ente locale dopo la Legge di stabilità 2013” – Torino 18 febbraio 2013 – Partecipazione del Segretario G.le - della Dott.ssa Elena Brunetto e del rag. Giovanni Guida = Imoegni di spesa. Importo aggiudicato: € 130.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-11-2013 al 11-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3A0961884 Oggetto: postalizzazione ruolo suppletivo tia anni 2009/2012 Importo aggiudicato: € 635.98 Somme liquidate: € 635.98 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2B0939149 Oggetto: corso sulla gestione diretta della riscossione coattiva delle entrate Importo aggiudicato: € 432.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2013 al 03-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD08D6E51 Oggetto: contratto di manutenzione su software applicativo SISCOM Importo aggiudicato: € 2251.00 Somme liquidate: € 2251.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z60098E89E Oggetto: Servizio di Tesoreria comunale Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z8009810B7 Oggetto: Corso in materia tributaria tenuto dalla ditta Inform@a Carmagnola il 18 aprile 2013 Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-04-2013 al 18-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8809C5236 Oggetto: Partecipazione al corso sul tema “Isidie e trabocchetti stradali: obblighi, responsabilità e risarcibilita dei danni da parte delle amministrazioni locali” – Torino 22 maggio 2013 - organizzato dalla ditta Eclectica s.s.s. (Torino). Importo aggiudicato: € 80.00 Somme liquidate: € 80.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2013 al 22-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1509E37EC Oggetto: affidamento incarico postalizzazione acconto tares 2013 Importo aggiudicato: € 15633.82 Somme liquidate: € 15633.82 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0E0A31E04 Oggetto: Fornitura servizio supporto al cittadino per calcolo IMU on-line Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 700.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z170AD340E Oggetto: Adesione Progetto Patrimonio Comune - A.N.C.I. Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z550AB13F0 Oggetto: servizio di riscossione del tributo comunale giornaliero sui rifiuti e sui servizi affidamento incarico Importo aggiudicato: € 13114.75 Somme liquidate: € 10132.77 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA20B8CB29 Oggetto: Tariffa di Igiene Ambientale (T.I.A.), annualità dal 2006 al 2009 - Approvazione elenco riscossione coattiva Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z870C44B18 Oggetto: Servizio di postalizzazione Tares (Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi). Affidamento incarico per il servizio di postalizzazione saldo 2013 e maggiorazione statale Importo aggiudicato: € 10809.40 Somme liquidate: € 10809.40 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 5462873967 Oggetto: Fornitura in noleggio di fotocopiatrice a colori e servizio assistenza e materiali di consumo - Convenzione Consip Importo aggiudicato: € 11360.05 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z5A0CF8963 Oggetto: Pubblicazione estratto Bilancio preventivo 2013 e Conto Consuntivo 2011 su alcuni giornali Importo aggiudicato: € 2345.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1B0CC575D Oggetto: Giornate di formazione per l'avvio della sperimentazione “informale” del nuovo Regolamento Contabile ai sensi del D. LGS. N° 118/2011” = Impegno di spesa. Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2013 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 546277695B Oggetto: Fornitura in noleggio di fotocopiatrici uso ufficio e servizio assistenza e materiali di consumo - Convenzione Consip Importo aggiudicato: € 32554.91 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 5416426023 Oggetto: fornitura cancelleria convenzione SCR Importo aggiudicato: € 14000.00 Somme liquidate: € 1195.73 Tempi di completamento: dal 01-06-2013 al 27-08-2015 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 5415236A1B Oggetto: Fornitura di energia elettrica - Convenzione SCR Importo aggiudicato: € 286885.25 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 51778332F6 Oggetto: Fornitura carta naturale ecologica da ufficio Importo aggiudicato: € 24000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2013 al 16-04-2015 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 4832942DE4 Oggetto: Fornitura carburante da autotrazione mediante Fuel Card - Convenzione Consip Importo aggiudicato: € 17704.92 Somme liquidate: € 16665.66 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 20-12-2015 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 4669596086 Oggetto: Servizio di elaborazione busta paga ed adempimenti previdenziali, fiscali e contabili per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 16559.07 Somme liquidate: € 11054.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 5287608029 Oggetto: Procedura di acquisto in economia pe la fornitura di n. 9.400 buoni pasto Importo aggiudicato: € 4.33 Somme liquidate: € 35959.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 5335595049 Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di portierato, centralino e prima informazione, piccole commissioni esterne, da effettuarsi presso il Palazzo Civico, p.zza Martiri della Libertà n. 1 Importo aggiudicato: € 89424.59 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2013 al 31-10-2015 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 5206302851 Oggetto: Gara ufficiosa da esperirsi in economia per l'affidamento della gestione di un sistema anti-intrusione in alcuni edifici comunali comprensivo di noleggio di impianto tecnologico e servizio di pronto intervento di vigilanza Importo aggiudicato: € 26362.07 Somme liquidate: € 9321.29 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 30-09-2015 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 4959728106 Oggetto: Affidamento servizio postale per la corrispondenza del Comune di Venaria Reale per l'affidamenti del servizio di recapito plichi e/o buste dal 1 maggio 2013 al 30 aprile 2014 Importo aggiudicato: € 33604.92 Somme liquidate: € 13428.94 Tempi di completamento: dal 01-05-2013 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZAE0C96BAB Oggetto: Fascicoli Elettorali Importo aggiudicato: € 339.00 Somme liquidate: € 339.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2013 al 08-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB60CFF877 Oggetto: Accessori per celebrazione matrimonio civile Importo aggiudicato: € 82.54 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 23-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3200CA774 Oggetto: Sistema informativo Servizi Demografici Formazione Personale Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2013 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4640143F1F Oggetto: Servizio prevenzione randagismo canino/gattile Importo aggiudicato: € 12402.08 Somme liquidate: € 12404.41 Tempi di completamento: dal 01-10-2012 al 31-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z580BE2585 Oggetto: Servizio prevenzione randagismo canino/gattile Importo aggiudicato: € 2490.84 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 49583163CD Oggetto: Servizio Nolo Trasporto Montaggio e smontaggio tabelloni Consultazioni Politiche 2013 Importo aggiudicato: € 48420.00 Somme liquidate: € 48420.00 Tempi di completamento: dal 28-01-2013 al 05-03-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 51004310D0 Oggetto: Servizio recapito plichi Consultazioni Politiche 2013 Importo aggiudicato: € 63.40 Somme liquidate: € 63.40 Tempi di completamento: dal 08-01-2013 al 28-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Servizio trasporto disabili Consultazioni Politiche 2013 Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 24-02-2013 al 25-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE40B7B4D9 Oggetto: Installazione e configurazione Servizi Demografici Importo aggiudicato: € 11000.00 Somme liquidate: € 11000.00 Tempi di completamento: dal 22-11-2013 al 19-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4876031412 Oggetto: Assistenza Informatica Consultazioni Politiche 2013 Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1400.00 Tempi di completamento: dal 24-02-2013 al 26-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 48817389A1 Oggetto: Servizio di pulizia locali scolastici Consultazioni Politiche 2013 Importo aggiudicato: € 3550.00 Somme liquidate: € 3550.00 Tempi di completamento: dal 24-02-2013 al 26-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z550B0C9D1 Oggetto: Atti e Registri di Stato Civile Importo aggiudicato: € 563.71 Somme liquidate: € 563.71 Tempi di completamento: dal 30-07-2013 al 30-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC0BF9B2B Oggetto: Libretti internazionale di famiglia Importo aggiudicato: € 327.00 Somme liquidate: € 327.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2013 al 07-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z320BF9AA4 Oggetto: Occhielli per sigillatura Carte d'Identità Importo aggiudicato: € 210.00 Somme liquidate: € 210.00 Tempi di completamento: dal 18-03-2013 al 31-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF30CF4792 Oggetto: servizio di assistenza per evento Pass giovani Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZE90D567C5 Oggetto: affidamento gestione progetto D.A.I.- Disturbo Abuso Internet Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2013 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z210CE4C04 Oggetto: fornitura buffet per festa Pass Giovani presso centro d'incontro Iqbal Masih Importo aggiudicato: € 480.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C0CAA47F Oggetto: acquisto di materiale elettrico per la scuola media Don Milani Importo aggiudicato: € 1128.44 Somme liquidate: € 1128.44 Tempi di completamento: dal 27-11-2013 al 30-12-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z290D56701 Oggetto: affidamento del progetto Campus Orienta Importo aggiudicato: € 1785.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2013 al 28-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 52022654E2 Oggetto: servizio di assistenza all'autonomia degli alunni disabili per gli aa.ss. 2013/14 e 2015/15 Importo aggiudicato: € 167307.70 Somme liquidate: € 17475.30 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z550C79496 Oggetto: acquisto di arredi ed attrezzature per le scuole e per gli alunni disabili mediante ditte presenti sul MEPA o in convenzioni Consip Importo aggiudicato: € 1943.39 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZED0C5D44D Oggetto: stampa materiale informativo per il Salone dell'Orientamento Importo aggiudicato: € 290.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2013 al 30-11-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z070C2DD32 Oggetto: acquisto di arredi ed attrezzature per le scuole e per gli alunni disabili mediante ditte presenti sul MEPA o in convenzioni Consip Importo aggiudicato: € 1916.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZEC0CE79EE Oggetto: pulizia straordinaria scuola dell'infanzia Gallo Praile Importo aggiudicato: € 845.00 Somme liquidate: € 845.00 Tempi di completamento: dal 30-09-2013 al 30-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE40B6E20C Oggetto: progetto Pass Giovani - stampa materiale promozionale Importo aggiudicato: € 285.00 Somme liquidate: € 285.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2013 al 30-10-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z36003FA9E Oggetto: progetto ROCKVILLE - collaudo montaggio palco Importo aggiudicato: € 156.00 Somme liquidate: € 156.00 Tempi di completamento: dal 31-07-2013 al 31-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 5051027F53 Oggetto: gara informale per l'affidamento in concessione dei servizi di centro estivo comunale per il periodo Giugno/Settembre 2013 e di pre e post scuola per l'a.s. 2013/2014 Importo aggiudicato: € 78703.85 Somme liquidate: € 11640.20 Tempi di completamento: dal 17-06-2013 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z420A511D Oggetto: progetto ROCKVILLE - acquisto strumentazione per sala prove musicali Importo aggiudicato: € 1637.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-06-2013 al 31-08-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z3F0A23BFD Oggetto: progetto Urban Pass - fornitura materiale vario Importo aggiudicato: € 1271.74 Somme liquidate: € 1271.74 Tempi di completamento: dal 07-06-2013 al 31-07-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZA309EAF93 Oggetto: Piano Locale Giovani - V annualità - progetto Futura - affidamento incarico Importo aggiudicato: € 32728.95 Somme liquidate: € 6640.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2013 al 30-03-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z1A0A47092 Oggetto: progetto ROCKVILLE - fornitura materiale elettrico Importo aggiudicato: € 480.00 Somme liquidate: € 480.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z250D568DE Oggetto: Piano Locale Giovani V annualità - progetto Cerchiamo idealisti Importo aggiudicato: € 106.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-05-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEF0132B99 Oggetto: progetto Pass Giovani - affidamento laboratori estivi Importo aggiudicato: € 195.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2013 al 31-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z36003FA9E Oggetto: progetto Pass Giovani - affidamento laboratori estivi Importo aggiudicato: € 156.00 Somme liquidate: € 156.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB90B46BC8 Oggetto: Piano Locale Giovani V annualità - progetto Cerchiamo idealisti Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 90.00 Tempi di completamento: dal 28-05-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E09C1F46 Oggetto: stampa materiale promozionale per progetto Pass Giovani Importo aggiudicato: € 540.00 Somme liquidate: € 540.00 Tempi di completamento: dal 06-05-2013 al 30-05-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z950C71A9C Oggetto: progetto ROCKVILLE - affidamenti vari per laboratori Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z640B71ABB Oggetto: progetto ROCKVILLE - affidamenti vari per laboratori Importo aggiudicato: € 520.00 Somme liquidate: € 520.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z550550121 Oggetto: progetto Pass Giovani - affidamento laboratorio per progetto Parkour Importo aggiudicato: € 390.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2013 al 31-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z890883CE7 Oggetto: progetto Pass Giovani - affidamenti vari per laboratori periodo febbraio/aprile Importo aggiudicato: € 480.00 Somme liquidate: € 480.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 17-02-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z1B088F8EB Oggetto: stampa materiale promozionale per progetto Pass Giovani Importo aggiudicato: € 495.00 Somme liquidate: € 495.00 Tempi di completamento: dal 24-01-2013 al 28-02-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z530C896E4 Oggetto: Commissione Comunale di Vigilanza ai sensi degli artt.141 e 141 bis del Regolamento di Esecuzione del TULPS approvato con R.D. del 06 Maggio 1940, n.635 e s.m.e.i. - Incarico professionale di esperto in Acustica quale aggregato della Commissione Co Importo aggiudicato: € 320.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2013 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 5371730BD1 Oggetto: Manutenzione evolutiva sito Portale delle informazioni territoriali Importo aggiudicato: € 6040.00 Somme liquidate: € 2166.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2013 al 30-05-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 4441118E7F Oggetto: Servizio di aggiornamento dell'archivio digitale anno 2013 Importo aggiudicato: € 4.64 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-11-2013 al 25-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5C0C89660 Oggetto: Commissione Comunale di Vigilanza ai sensi degli artt.141 e 141 bis del Regolamento di Esecuzione del TULPS approvato con R.D. del 06 Maggio 1940, n.635 e s.m.e.i. - Incarico professionale di esperto in Elettrotecnica quale componente della Commissio Importo aggiudicato: € 180.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2013 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z410CA785A Oggetto: Accoglienza Mostra Artigianato d'Eccellenza e Festa Barocca Importo aggiudicato: € 268.18 Somme liquidate: € 268.18 Tempi di completamento: dal 26-09-2013 al 01-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAF0C7D21A Oggetto: Distribuzione materiale promozionale Mostra Artigianato d'Eccellenza e Festa Barocca Importo aggiudicato: € 525.00 Somme liquidate: € 525.00 Tempi di completamento: dal 27-09-2013 al 02-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF50C3805F Oggetto: Fornitura sistema personalizzato per realizzare, gestire ed inviare newsletter digitali in autonomia Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 09-10-2013 al 24-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z120C0D39C Oggetto: Fornitura folder, locandina e cartellonistica stradale per ZTL centro storico Importo aggiudicato: € 738.40 Somme liquidate: € 738.40 Tempi di completamento: dal 08-06-2013 al 08-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z680B7CF3C Oggetto: Corso di formazione Finanziamenti per i gemellaggi in Europa Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2013 al 18-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z790A62DD1 Oggetto: Rilegatura volumi registro Protocollo Generale anno 2012 Importo aggiudicato: € 78.00 Somme liquidate: € 78.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2013 al 07-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA90ADEB89 Oggetto: Fornitura telo per roll up per lo Sportello Facile e roll up completo Festa delle Rose Importo aggiudicato: € 110.00 Somme liquidate: € 110.00 Tempi di completamento: dal 06-05-2013 al 18-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCB0A1531D Oggetto: Fornitura biglieetti da visita Importo aggiudicato: € 60.00 Somme liquidate: € 60.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2013 al 13-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCA09554FF Oggetto: Acquisto tool per la gestione della pubblicazione di bandi e appalti sul sito comunale Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 11-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z26096BCBF Oggetto: Manifesti Importo aggiudicato: € 330.00 Somme liquidate: € 330.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCA09554FF Oggetto: Acquisto tool per la gestione della pubblicazione di bandi e appalti sul sito comunale Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 11-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9F08BBB23 Oggetto: acquisto licenze office convenzione consip Importo aggiudicato: € 3148.00 Somme liquidate: € 3148.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z6407BABDI Oggetto: rinnovo triennale canone software antivirus Importo aggiudicato: € 13172.00 Somme liquidate: € 13172.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2012 al 18-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4E08EB1C2 Oggetto: Corso di formazione CONSIP Importo aggiudicato: € 270.00 Somme liquidate: € 271.81 Tempi di completamento: dal 07-02-2013 al 07-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Costituzione in giudizio avverso il ricorso in appello al Consiglio di Stato RG. n. 8191/2013 promosso da Farmacie Comunali di Torino Spa c/o Comune di Vinovo, Comune di Venaria Reale e A.S.M. Venaria Rale, al fine di ottenere l'annullamento della se Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-11-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Ricorso in appello del Comune di Venaria Reale avverso la sentenza n. 65-8-13 pronunciata dalla Commissione Tributaria Provinciale di Torino in data 20/02/2013 e depositata in Segreteria il 25/03/2013 relativamente al giudizio R.G. n. 1943/2012 pende Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Assistenza e difesa del Comune di Venaria Reale nel procedimento di insinuazione al passivo del fallimento Società Ecojoule srl pendente avanti al Tribunale di Torino, al fine di recuperare la somma derivante dal mancato ottenimento delle tariffe in Importo aggiudicato: € 1800.00 Somme liquidate: € 1800.00 Tempi di completamento: dal 23-09-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Ricorso per motivi aggiunti del Comune di Venaria Reale c/o Regione Piemonte e ASL TO3, avverso la Determinazione della Direzione Sanità della Regione Piemonte, n. 613 del 7/08/2013, nel giudizio R.G. n. 57/2013 pendente avanti al T.A.R. Piemonte re Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Presentazione di esposto avanti la Corte dei Conti di Torino da parte del Comune di Venaria Reale c/o Regione Piemonte e ASL TO3 in relazione ai fatti connessi all'Accordo di Programma per la costruzione del nuovo ospedale e al mancato adempimento de Importo aggiudicato: € 3800.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 04-03-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Presentazione di esposto avanti la Procura della Repubblica di Torino e costituzione di parte offesa del Comune di Venaria Reale c/o Regione Piemonte e ASL TO3 nel procedimento penale in relazione ai fatti connessi all'Accordo di Programma per la cos Importo aggiudicato: € 5500.00 Somme liquidate: € 4500.00 Tempi di completamento: dal 25-03-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Atto di citazione avanti al Tribunale di Torino da parte del Comune di Venaria Reale nei confronti dell'Arch. Raffaele Fiorelli, al fine di ottenere il risarcimento del danno pari ad € 150.683,72 derivante dal mancato ottenimento delle tariffe ince Importo aggiudicato: € 6700.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE60CFD84D Oggetto: Giornate di formazione per software applicativo gestionale Prometeo relativo al controllo di gestione - Affidamento delle attività formative Importo aggiudicato: € 2880.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB90CF7ACB Oggetto: Nuovo avviso di Asta pubblica per alienazione delle aree di proprietà comunale site nella zona compresa tra c.so Cuneo e la tangenziale (Area normativa DI4 Br_Avp_8) Lotti E1 ed F1 in unico lotto per una superficie complessiva di circa mq 16774 Affi Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2013 al 13-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E0CB2C26 Oggetto: Abbonamento per il periodo 1/01/2014 - 31/12/2014 al servizio di collegamento alle banche dati delle Camere di Commercio Italiane Servizio Telemaco. Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2013 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z760CF7A62 Oggetto: Procedura aperta in ambito UE per l'affidamento del servizio di sgombero neve dalle strade ed aree pubbliche e spandimento di sale , sabbia e/o soluzione satura di cloruro di sodio sulle strade comunali - Affidamento in economia del servizio di pubbl Importo aggiudicato: € 1137.08 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2013 al 15-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD0C9D6A9 Oggetto: Procedura aperta per la realizzazione del progetto strategico Corona Verde II fase - Integrazione di mete e continuità dei percorsi ciclopedonali lungo Stura, Ceronda e tangenziale nel contesto di Venaria e Druento - Affidamento in economia del serv Importo aggiudicato: € 593.13 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2013 al 16-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEB0D34921 Oggetto: Servizio Gare, Contratti e partecipate - Spese da effettuarsi con il Regolamento per il Servizio in Economia - Impegno spesa anno 2013 Importo aggiudicato: € 144.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2013 al 14-01-2031 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA70C716A3 Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ampliamento del cimitero capoluogo - Lotto I - DGC n. 176/2013 - Affidamento in economia del servizio di pubblicazione avviso gara sulla GURI e su un quotidiano a diffusione locale Importo aggiudicato: € 489.18 Somme liquidate: € 489.18 Tempi di completamento: dal 19-11-2013 al 02-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z810C87E08 Oggetto: Corso di formazione organizzato dalla Formel Srl sul tema Il sistema AVCPass per la verifica dei requisiti e la gestione informatica della gara d'appalto Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 27-11-2013 al 13-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z110B77AFF Oggetto: Procedura aperta in ambito UE per l'affidamento in Project Financing della concessione per la complessiva valorizzazione dell'asse commerciale Buridani - Riqualificazione area mercatale di piazza De Gasperi e del Viale Buridani e realizzazione del pa Importo aggiudicato: € 2237.08 Somme liquidate: € 2237.08 Tempi di completamento: dal 30-09-2013 al 16-10-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z780CBAC56 Oggetto: Servizio Gare, Contratti e partecipate - Spese da effettuarsi con il Regolamento per il Servizio in Economia - Impegno spesa anno 2013 Importo aggiudicato: € 60.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2013 al 14-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA0B9046A Oggetto: Avviso di Asta pubblica per alienazione delle aree di proprietà comunale site nella zona compresa tra c.so Cuneo e la tangenziale (Area normativa DI4 Br_Avp_8) Lotti E1 ed F1 di superficie complessiva di circa mq 16774 - Affidamento servizio di pubb Importo aggiudicato: € 240.00 Somme liquidate: € 240.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2013 al 26-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z990A9F266 Oggetto: Procedura aperta in ambito UE per l'affidamento del servizio di sgombero neve dalle strade ed aree pubbliche - Affidamento in economia del servizio di pubblicazione dell'avviso sulla GURI e su quotidiani diversi Importo aggiudicato: € 1011.56 Somme liquidate: € 1011.56 Tempi di completamento: dal 03-07-2013 al 18-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4109B3463 Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo 1/01/2014-31/12/2018 - Affidamento in economia del servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulla GURI Importo aggiudicato: € 378.89 Somme liquidate: € 378.89 Tempi di completamento: dal 30-04-2013 al 06-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAA09B75F2 Oggetto: Procedura aperta per interventi di riqualificazione strade cittadine e di moderazione del traffico - Zona 30 Altessano - Affidamento in economia del servizio di pubblicazione avvido di gara sulla GURI e su un quotidiano a diffusione locale Importo aggiudicato: € 653.55 Somme liquidate: € 653.55 Tempi di completamento: dal 30-04-2013 al 14-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2308C7F25 Oggetto: Avviso di Asta pubblica per alienazione del diritto di superficie su area di proprietà della Città di Venaria Reale, attraverso pubblico incanto, con onere di realizzazione di una residenza sanitario assistenziale - Affidamento servizio di pubblica Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 08-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB908D02C2 Oggetto: Corso di formazione organizzato dalla Formel Srl sul tema In nuovo contratto di appalto elettronico e l'ufficio Contratti Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2013 al 06-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9108D69B6 Oggetto: Abbonamento plus al quotidiano Gazzetta Aste e Appalti finalizzato alla pubblicità legal - periodo 1/04/2013 - 31/03/2014 Importo aggiudicato: € 1290.00 Somme liquidate: € 1290.00 Tempi di completamento: dal 25-02-2013 al 31-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z410833C9D Oggetto: Corso di formazione organizzato dalla Formel Srl sul tema La digitalizzazione degli appalti pubblici: il Mepa, le convenzioni Consip, i nuovi obblighi di post informazioni, il contratto di appalto in forma elettronica Importo aggiudicato: € 320.00 Somme liquidate: € 320.00 Tempi di completamento: dal 17-01-2013 al 23-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z190831C43 Oggetto: Procedura aperta per la realizzazione del progetto strategico Corona Verde II fase - Integrazione di mete e continuità dei percorsi ciclopedonali lungo Stura, Ceronda e tangenziale nel contesto di Venaria e Druento - Affidamento in economia del serv Importo aggiudicato: € 868.81 Somme liquidate: € 868.81 Tempi di completamento: dal 17-01-2013 al 25-01-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC40787B78 Oggetto: Attività dell'ufficio politiche giovanili - promozione eventi - festa pass giovani - affidamenti incarichi e impegni di spesa Importo aggiudicato: € 480.00 Somme liquidate: € 480.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F07D8FFE Oggetto: Potenziamento strutture operative del Corpo di Polizia Municipale - Passaggio al Sistema Radio denominato Tetra - sostituzione apparati radio ricetrasmittenti e apparecchiature centrale operativa e protezione civile - affidamento diretto Importo aggiudicato: € 40568.88 Somme liquidate: € 40568.88 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 31-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8B0787AD0 Oggetto: Attività dell'ufficio politiche giovanili - promozione eventi - festa pass giovani - affidamenti incarichi e impegni di spesa Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 4786044074 Oggetto: FORNITURA IN NOLEGGIO DI FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE DA UFFICIO - CONVENZIONE CONSIP Importo aggiudicato: € 1645.00 Somme liquidate: € 886.30 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z9707B6C1B Oggetto: Abbonamento per il periodo 1/01/2013 - 31/12/2013 al servizio di collegamento alle banche dati delle Camere di Commercio Italiane Servizio Telemaco. Importo aggiudicato: € 2220.00 Somme liquidate: € 2220.20 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 47859903E3 Oggetto: FORNITURA IN NOLEGGIO DI FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE DA UFFCIO - CONVENZIONE CONSIP Importo aggiudicato: € 8225.00 Somme liquidate: € 1071.99 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 0000000000 Oggetto: affidamento servizio di assistenza i.c.t. primo trimestre 2013 Importo aggiudicato: € 34880.00 Somme liquidate: € 34880.00 Tempi di completamento: dal 30-03-2013 al 30-03-2013 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Assistenza legale al Comune di Venaria Reale avanti al T.A.R. Piemonte nel ricorso R.G. n. 57/2013 promosso nei confronti della Regione Piemonte e dell'A.S.L. TO3, a seguito del mancato rispetto dell'accordo di programma relativo alla realizzazione d Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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