Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2014
URL pubblicazione: http://images.comune.venariareale.to.it/f/bandi/av/avcp_dataset_2014.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: Z86111BAEC Oggetto: SERVIZIO PREVENZIONE RANDAGISMO CANINO/GATTILE Importo aggiudicato: € 12250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2014 al 30-10-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z9E1187245 Oggetto: Abbonamento al Servizio Telemaco di collegamento alle Banche dati delle Camere di Commercio - Anno 2015 Importo aggiudicato: € 2220.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z800E26E7A Oggetto: Abbonamento plus al quotidiano "Gazzetta Aste e Appalti Pubblici" finalizzato alla pubblicità legale Importo aggiudicato: € 1290.00 Somme liquidate: € 1290.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2014 al 31-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEA0E5B003 Oggetto: Corso di formazione sul tema "I contratti informatici e la forma dei contratti e degli atti unilaterali negli Enti Locali" - Torino 25/03/2014 Importo aggiudicato: € 190.00 Somme liquidate: € 190.00 Tempi di completamento: dal 25-03-2014 al 25-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE4119745F Oggetto: Abbonamento ai servizi on-line offerti dalla società Maggioli SpA - Affidamento del servizio per il periodo 1/01/2015 - 31/12/2015 Importo aggiudicato: € 2310.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006 |
|
|
CIG: 5585907447 Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP FOTOCOPIATRICI 22 - noleggio 1 fotocopiatrice Uff. Urbanistica Importo aggiudicato: € 3823.80 Somme liquidate: € 382.38 Tempi di completamento: dal 22-03-2014 al 21-03-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z410EFDDA6 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE GESTIONALE SERVIZI FINANZIARI Importo aggiudicato: € 1741.00 Somme liquidate: € 1741.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3C10971D5 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEI SINISTRI SOTTO LA FRANCHIGIA PREVISTA DALLA POLIIZA RCT Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z94109964C Oggetto: POLIZZA DI ASSICURAZIONE CONTRO IL RISCHIO DI RESPONSABILITA' CIVILE DERIVANTE DALLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI A MOTORE Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z6610B0B39 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL SERVICE DELLE FOTOCOPIATRICI DI PROPRIETA' COMUNALE Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: Abbonamento rivista del settore Importo aggiudicato: € 208.00 Somme liquidate: € 208.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6015452C04 Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP FOTOCOPIATRICI 23 - noleggio tre fotocopiatrici: Suap, Uff. Casa, Uff. Personale Importo aggiudicato: € 14956.28 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2015 al 29-02-2020 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z561123354 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SERVIZI ACCESSORI DEI VEICOLI COMUNALI Importo aggiudicato: € 24000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZE611CEA46 Oggetto: ACQUISTO DI SOFTWARE PIRAHNA GESTIONE TOSAP DALLA SOC. SISCOM SPA Importo aggiudicato: € 2232.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z32120CFEB Oggetto: Acquisto volumi diversi per aggiornamento normativo ufficio Importo aggiudicato: € 352.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z620FFF0BF Oggetto: SERVIZIO RECAPITO PLICHI ELETTORALE Importo aggiudicato: € 46.20 Somme liquidate: € 46.20 Tempi di completamento: dal 01-04-2014 al 25-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2A0EE8435 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SCOLASTICI PER ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 23-05-2014 al 28-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6C0EE8554 Oggetto: SERVIZIO DI REPERIBILITA' E ASSISTENZA INFORMATICA PER ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO E REGIONALI Importo aggiudicato: € 1770.00 Somme liquidate: € 1770.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2014 al 26-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1D0F46B87 Oggetto: ACQUISTO SCATOLE PER TRASPORTO ATTI ELETTORALI ELEZIONI 2014 Importo aggiudicato: € 227.45 Somme liquidate: € 227.45 Tempi di completamento: dal 19-05-2014 al 20-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEE115476A Oggetto: CONVEGNO REGIONALE ANUSCA Importo aggiudicato: € 330.00 Somme liquidate: € 330.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2014 al 29-10-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: ALLESTIMENTO SEGGI E SERVIZI COLLEGATI Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 6000.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2014 al 31-05-2014 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
|
|
CIG: ZC50E5B6B5 Oggetto: SERVIZIO NOLEGGIO MONTAGGIO E SMONTAGGIO TABELLONI ELETTORALI ELEZIONI 2014 Importo aggiudicato: € 33552.00 Somme liquidate: € 33552.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2014 al 03-06-2014 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z5E0F4481A Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONE SCHEDARI ANNO 2014/15 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 30-09-2014 al 30-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7B10B1AB0 Oggetto: ACQUISTO ATTI DI STATO CIVILE Importo aggiudicato: € 528.61 Somme liquidate: € 528.61 Tempi di completamento: dal 09-09-2014 al 14-10-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z26114A6A3 Oggetto: SERVIZIO DEMATERIALIZZAZIONE CARTELLINI CARTE DI IDENTITA' Importo aggiudicato: € 8050.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z14118F8A8 Oggetto: OCCHIELLI PER CARTE DI IDENTITA' Importo aggiudicato: € 132.00 Somme liquidate: € 132.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2014 al 24-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB011C5660 Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE Importo aggiudicato: € 391.50 Somme liquidate: € 391.50 Tempi di completamento: dal 25-11-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2B11B4F0F Oggetto: PROGRAMMA SERVIZI CERTIFICAZIONE ON-LINE Importo aggiudicato: € 20100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZA0120EF87 Oggetto: FORNITURA FASCE DA SINDACO Importo aggiudicato: € 232.00 Somme liquidate: € 232.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: Assistenza legale in favore del Comune di Venaria Reale per presentazione reclamo ex art. 36 L.F. presso Tribunale di Roma avverso mancato pagamento da parte del Fallimento T&T Costruzioni Generali S.p.A. delle spese legali liquidate in favore dell'E Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CANONE ANNUO DA EROGARE A FAVORE DELLA SOCIETA' VERA SERVIZI UNIPERSONALE SRL - IMPEGNO DI SPESA PER I PRIMI QUATTRO MESI DELL'ANNO 2014. Importo aggiudicato: € 424200.00 Somme liquidate: € 424200.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CANONE ANNUO DA EROGARE A FAVORE DELLA SOCIETA' VERA SERVIZI UNIPERSONALE SRL - IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2014 Importo aggiudicato: € 182100.00 Somme liquidate: € 182100.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2014 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CANONE ANNUO A FAVORE DELLA SOCIETA' VERA SERVIZI UNIPERSONALE SRL - IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2014 Importo aggiudicato: € 273150.00 Somme liquidate: € 273150.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2014 al 30-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CANONE ANNUO DA EROGARE A FAVORE DELLA SOCIETA' VERA SERVIZI UNIPERSONALE SRL - IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2014 Importo aggiudicato: € 423149.00 Somme liquidate: € 120000.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB8120BD21 Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento della gestione delle attività degli uffici lavoro, giovani e sportello Informagiovani/Informalavoro - Affidamento servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulla GURI Importo aggiudicato: € 478.00 Somme liquidate: € 478.00 Tempi di completamento: dal 05-12-2014 al 22-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9C12276A3 Oggetto: Acquisto articoli di cancelleria (nastri correttori) per l'ufficio Contratti Importo aggiudicato: € 214.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2014 al 10-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B125B665 Oggetto: Acquisto articoli di cancelleria varia per ufficio Contratti mediante procedura MePA Importo aggiudicato: € 212.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2014 al 20-01-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3A11B99B2 Oggetto: Corso di formazione "Ridurre la spesa per risarcimento danni: la gestione efficente del servizio assicurazioni" Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2014 al 20-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z640F14035 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "CONSIP E MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A." - TORINO 21 MAGGIO 2014 Importo aggiudicato: € 340.00 Somme liquidate: € 340.00 Tempi di completamento: dal 08-05-2014 al 17-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE70F732E3 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE “LE NUOVE PROCEDURE DI ACQUISTO NELLA P.A.: SOGGETTI AGGREGATORI, MERCATO ELETTRONICO E CENTRALI DI COMMITTENZA” Importo aggiudicato: € 148.00 Somme liquidate: € 148.00 Tempi di completamento: dal 29-05-2014 al 02-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC90D7DE69 Oggetto: Pass Giovani - stampa materiale promozionale mediante affidamento sul MEPA Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 27-01-2014 al 31-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: rinno abbonamenti riviste tecniche amministrative Importo aggiudicato: € 50.00 Somme liquidate: € 50.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2014 al 31-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: rinnovo abbonamenti riviste tecnico-amministrative Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 120.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2014 al 31-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAC0F163E6 Oggetto: INSERZIONE SU TORINO CRONACA DI MAPPE RELATIVE AI TRASPORTI PUBBLICI SUL TERRITORIO CITTADINO Importo aggiudicato: € 610.00 Somme liquidate: € 610.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2014 al 21-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTI RIVISTE TECNICO AMMINISTRATIVE Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 120.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2014 al 16-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTI RIVISTE TECNICI AMMINISTRATIVE Importo aggiudicato: € 50.00 Somme liquidate: € 50.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2014 al 31-08-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTI RIVISTE TECNICO-AMMINISTRATIVE Importo aggiudicato: € 301.00 Somme liquidate: € 301.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2014 al 23-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTI RIVISTE TECNICO-AMMINISTRATIVE Importo aggiudicato: € 279.00 Somme liquidate: € 279.00 Tempi di completamento: dal 14-10-2014 al 13-10-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z641102D7E Oggetto: RILEGATURA VOLUMI REGISTRO ANNO 2013 PROTOCOLLO GENERALE Importo aggiudicato: € 95.16 Somme liquidate: € 95.16 Tempi di completamento: dal 06-10-2014 al 30-10-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC9102F0C3 Oggetto: FORNITURA BUSTE Importo aggiudicato: € 256.20 Somme liquidate: € 256.20 Tempi di completamento: dal 17-07-2014 al 31-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTI RIVISTE TECNICO-AMMINISTRATIVE Importo aggiudicato: € 183.00 Somme liquidate: € 183.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2014 al 30-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8A1207005 Oggetto: SPESE DA EFFETTURSI CON IL SERVIZIO IN ECONOMIA- ARMADIO PROTOCOLLO Importo aggiudicato: € 1058.96 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2014 al 11-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C127CDD1 Oggetto: SPESE CON IL SERVIZIO IN ECONOMIA- IDEAZIONE GRAFICA E FORNITURA PIEGHEVOLI, LOCANDINE E MATERIALE PROMOZIONALE NATALE 2014 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2014 al 11-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3D127DDF7 Oggetto: FESTEGGIAMENTO NOZZE D'ORO E FESTE DI FENE ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBA127FFA8 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL SERVIZIO IN ECONOMIA- ACQUISTO VOUCHER REGGIA Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1F127CFFF Oggetto: SPESE CON IL SERVIZIO IN ECONOMIA- GADGET PROMOZIONALI Importo aggiudicato: € 1875.14 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z62127CF6D Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI ADIBITI A SPORTELLO FACILE Importo aggiudicato: € 1817.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6E127CFB8 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL SERVIZIO IN ECONOMIA ACQUISTO ESPOSITORI E TARGHE MONOFACCIALI SPORTELLO FACILE Importo aggiudicato: € 784.46 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al 31-01-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC70DB8638 Oggetto: assistenza procedimentale alle istanze per la concessione dell'assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli e dell'assegno di maternità - approvazione convenzione con Sistema Servizi Piemonte CISL S.r.l. Torino per il periodo 01/02/2014-01/02/20 Importo aggiudicato: € 1516.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2014 al 01-02-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 5928279A95 Oggetto: Concessione impianto e gestione rete di distribuzione energia elettrica uso illuminazione votiva. Importo aggiudicato: € 324000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z5C0D737C4 Oggetto: ANALISI DELL'ACQUA POTABILE EROGATA DAI RUBINETTI DELLE SCUOLE CITTADINE = AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA ECOANALITICA S.R.L. = IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 1805.00 Somme liquidate: € 1805.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2014 al 20-04-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z0B0E325AA Oggetto: SERVIZIO DI TELESOCCORSO PER ANZIANI E INABILI ANNO 2014 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA CILTE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - IMPEGNO DI SPESA = Importo aggiudicato: € 378.00 Somme liquidate: € 157.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z640E55ECB Oggetto: PROGETTO "ROCKVILLE" STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE MEDIANTE AFFIDAMENTO A DITTE PRESENTI SUL M.E.P.A. - IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 215.00 Somme liquidate: € 215.00 Tempi di completamento: dal 18-03-2014 al 31-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1E0F9365D Oggetto: PROGETTO " ROCKVILLE" - AFFIDAMENTO INCARICO LABORATORIO DI TECNICO DEL SUONO - IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 75.00 Somme liquidate: € 75.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2014 al 31-07-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1B108C824 Oggetto: PROGETTO " TRAINING AUTOEFFICACIA- QUANTA FIDUCIA HO IN ME" - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 2100.00 Somme liquidate: € 2100.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2014 al 08-08-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 4052703C4D Oggetto: DETERMINA N.215 DEL 20/03/2012 "MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA E DELLO SVILUPPO INFORMATICO DELLA P.M. - IMPEGNO DI SPESA PER GLI ANNO 2012 - 2013" - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO I.V.A. Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 700.00 Tempi di completamento: dal 20-03-2014 al 23-12-2014 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
|
|
CIG: Z270E3CA16 Oggetto: CORSO DI TIRO ANNUALE PRESSO IL TIRO A SEGNO NAZIONALE DI TORINO PER GLI APPARTENENTI AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI VENARIA REALE - ART.251 DEL D.L.VO 10/03/2010 N.66 SUL T.S. - ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 5763.00 Somme liquidate: € 4672.00 Tempi di completamento: dal 11-03-2014 al 18-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z890E7F9AE Oggetto: CORSO AVANZATO AUTOTRASPORTO " IL TRASPORTO DI MERCI E PERSONE - L'ALTERAZIONE E MANOMISSIONE DEL CRONOTACHIGRAFO" . AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE - IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2014 al 12-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2F0ED7ECA Oggetto: SERVIZIO IN ECONOMIA PER L'ACQUISTO DI N.1 TELONE PER GAZEBO IMPERMEABILE PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 1403.00 Somme liquidate: € 1403.00 Tempi di completamento: dal 16-04-2014 al 16-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z690F63452 Oggetto: REVISIONE PERIODICA MISURATORE DI VELOCITA' TELELASER ULTRALYTE COMPLETO DI MICRO DIGI-CAM IN DOTAZIONE ALLA P.M. - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELTRAFF S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 719.00 Somme liquidate: € 719.00 Tempi di completamento: dal 26-05-2014 al 28-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z220F66F9F Oggetto: PROGETTO "NONNO AMICO" - SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI ECONOMIA - ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 235.00 Somme liquidate: € 235.00 Tempi di completamento: dal 27-05-2014 al 21-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9710A69E8 Oggetto: SERVIZIO IN ECONOMIA PER IL RINNOVO LICENZA ANNUALE DEL PROGRAMMA OPTAC3 PER L'ANALISI DEI DATI TACHIGRAFICI PER I CONTROLLI DELL'AUTOTRASPORTO DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2014 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 427.00 Somme liquidate: € 427.00 Tempi di completamento: dal 05-09-2014 al 29-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA30BC5C3F Oggetto: SERVIZIO DI NOTIFICA DEI VERBALI DI ACCERTAMENTO PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA, ORDINANZA, REGOLAMENTI COMUNALI ED ALTRE FORME - AFFIDAMENTO SPERIMENTALE DEL SERVIZIO DI RECAPITO ATTI GIUDIZIARI NEL COMUNE DI VENARIA REALE ALLA DE Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 723.83 Tempi di completamento: dal 25-09-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z451265112 Oggetto: ABBONAMENTO ALLE RIVISTE TECNICO AMMINISTRATIVE PER L''ANNO 2014 - SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - IMPEGNO E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO Importo aggiudicato: € 199.00 Somme liquidate: € 199.00 Tempi di completamento: dal 25-09-2014 al 22-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI COLLEGAMENTO ALLE BANCHE DATI DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE - INFOCAMERE - "TELEMACO" - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 2708.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-09-2014 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z530C89E4 Oggetto: COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA AI SENSI DEGLI ARTT.141 E 141BIS DEL REGOLAMENTO DI ESECUZIONE DEL TULPS APPROVATO CON R.D. DEL 6/05/1940, N.635 E S.M. E I. - INCARICO PROFESSIONALE IN QUALITA' DI ESPERTO IN ACUSTICA QUALE AGGREGATO - INTEGRAZIONE Importo aggiudicato: € 1218.00 Somme liquidate: € 1218.00 Tempi di completamento: dal 20-10-2014 al 01-12-2014 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z4B117DD6B Oggetto: CONTROLLO AUTOMATICO DEGLI ACCESSI ALLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO "CENTRO STORICO" - MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE ELETTRONICHE - ANNO 2014 E ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 25766.00 Somme liquidate: € 6441.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: SERVIZIO IN ECONOMIA PER L'ACQUISTO DI N.200 CALENDARI DALL'AVIS SEZIONE COMUNALE DI VENARIA REALE PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2014 al 16-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA1116DE25 Oggetto: MANUTENZIONE RADIO RICETRASMITTENTI, APPARECCHIATURE CENTRALE OPERATIVA E PROTEZIONE CIVILE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE SISTEMA RADIO STANDARD EUROPEO ETSI TETRA - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 3952.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z890d36b Oggetto: Consegna a domicilio corrispondenza Importo aggiudicato: € 152.50 Somme liquidate: € 152.50 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZBE118DCF1 Oggetto: SERVIZIO TELEPASS PER IL COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z860d47176 Oggetto: Spese postali - atti giudiziari Importo aggiudicato: € 1121.00 Somme liquidate: € 1121.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z970DFD704 Oggetto: Spese postali - telegrammi - atti giudiziari -consegna a domicilio Importo aggiudicato: € 1104.00 Somme liquidate: € 1104.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 3225521820 Oggetto: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI N.2 AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE PER LA POLIZIA MUNICIPALE - PROROGA DEL SERVIZIO - PERIODO GENNAIO OTTOBRE 2015 Importo aggiudicato: € 14838.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-10-2015 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA E DELLO SVILUPPO DEL SUPPORTO INFORMATICO DELLA P.M. - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 85400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA E DELLO SVILUPPO DEL SUPPORTO INFORMATICO DELLA P.M. - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 85400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: ABBONAMENTO PER SERVIZIO TELEMATICO DI CONSULTAZIONE ARCHIVIO NAZIONALE DIREZINE GENERALE S.I. - M.C.T.C. - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 1195.20 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6611A4E64 Oggetto: SERVIZIO IN ECONOMIA PER L'ACQUISTO DI N.1 KIT TARGHA 193 PER SEGNALAZIONI VEICOLI NON ASSICURATI PER LA POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 9760.00 Somme liquidate: € 9760.00 Tempi di completamento: dal 10-11-2014 al 18-11-2014 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: 0508465E93 Oggetto: D.D. 529/10, D.D.1008/10, D.D.776/13 - SERVIZIO DI GESTIONE GLOBALE DEL CICLO DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA IVI COMPRESA LA RISCOSSIONE DELLE STESSE - PROROGA AFFIDAMENTO ALLA M.T. S.P.A. PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 70000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 3225521820 Oggetto: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI N.2 AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE PER LA POLIZIA MUNICIPALE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNI 2014 E 2015 Importo aggiudicato: € 4762.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2014 al 31-10-2015 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: ZED0E75B53 Oggetto: SPESE POSTALI PER CONSEGNA A DOMICILIO Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 0508465E93 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE GLOBALE DEL CICLO DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA IVI COMPRESA LA RISCOSSIONE DELLE STESSE. PERIODO 01/01/2015 - 31/12/2015 - SPESE DI NOTIFICA ANNO 2015 - IMPEGNO DELLA SPESA Importo aggiudicato: € 66000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z940E9ECC3 Oggetto: SPESE POSTALI Importo aggiudicato: € 35.66 Somme liquidate: € 35.66 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: Z0011D7256 Oggetto: CORSI DI EDUCAZIONE STRADALE ANNO 2014 - ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO DENOMINATO "CON PERCORSO EBBREZZA, TI SPIEGHI DA SOLO QUALI SONO I RISCHI DELL'ABUSO DI ALCOL ... IN DUE MINUTI DA BRIVIDO" - FORNITO DALLA CONTRALCO ITALIA Importo aggiudicato: € 952.00 Somme liquidate: € 952.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2014 al 04-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: ABBONAMENTO AI SERVIZI DI BASE, INFORMATIVI, TELEMATICI ATTRAVESO LA RETE INTERNET GESTITI DALLA SOCIETA' ANCITEL - CONSULTAZIONE ACI-PRA, ANIA, VEICOLI RUBATI - SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 9247.28 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9F0EB297A Oggetto: SPESE POSTALI TELEGRAMMI GENNAIO 2014 E FEBBRAIO 2014 - CONSEGNA A DOMICILIO FEBBRAIO 2014 Importo aggiudicato: € 168.00 Somme liquidate: € 168.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 28-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z77123EA11 Oggetto: ABBONAMENTO ALLE RIVISTE TECNICO AMMINISTRATIVE PER L'ANNO 2015 - IMPEGNO DELLA SPESA - SETTORE POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 658.30 Somme liquidate: € 591.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDF0D866BE Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - TRASFERIMENTO VEICOLO CITROEN DA COLLECCHIO A COMANDO DI P.M. Importo aggiudicato: € 366.00 Somme liquidate: € 366.00 Tempi di completamento: dal 27-01-2014 al 27-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z540D8697A Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 237.00 Somme liquidate: € 237.00 Tempi di completamento: dal 27-01-2014 al 29-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z970e147ac Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 368.00 Somme liquidate: € 368.00 Tempi di completamento: dal 28-02-2014 al 06-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF60E497E4 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 106.00 Somme liquidate: € 106.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2014 al 13-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z150E49AFA Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - FONITURA PRONTUARIO POLIZIA GIUDIZIARIA Importo aggiudicato: € 54.50 Somme liquidate: € 54.50 Tempi di completamento: dal 13-03-2014 al 14-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAE0EA20DF Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - RIPRISTINO FUORI GARANZIA BARRA "NEW COMPACT" ALFA ROMEO GIULIETTA Importo aggiudicato: € 488.00 Somme liquidate: € 488.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2014 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z770EFA697 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - SPESE PER REVISIONE ETILOMETRO Importo aggiudicato: € 140.00 Somme liquidate: € 140.00 Tempi di completamento: dal 29-04-2014 al 29-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB00F9E8F1 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - FORNITURA TESTO " COMANDI DI POLIZIA LOCALE EFFICACI" Importo aggiudicato: € 32.00 Somme liquidate: € 32.00 Tempi di completamento: dal 11-06-2014 al 16-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6D102B5A6 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - FORNITURA TESTO "CENNI SULLE SANZIONI DEL CODICE DELLA STRADA" Importo aggiudicato: € 20.00 Somme liquidate: € 20.00 Tempi di completamento: dal 16-07-2014 al 17-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C1034584 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - MANUTENZIONE MOTOCICLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 195.00 Somme liquidate: € 195.00 Tempi di completamento: dal 18-07-2014 al 21-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF8103D61D Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - ACQUISTO BOCCAGLI PER ETILOMETRI Importo aggiudicato: € 359.00 Somme liquidate: € 359.00 Tempi di completamento: dal 22-07-2014 al 31-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z60144FE7 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - FORNITURA BATTERIA PER TELELASER Importo aggiudicato: € 146.00 Somme liquidate: € 146.00 Tempi di completamento: dal 24-07-2014 al 01-08-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2A10A2F1D Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - MANUTENZIONE MOTOCICLO IN DOTAZIONE ALLA P.M. Importo aggiudicato: € 143.00 Somme liquidate: € 143.00 Tempi di completamento: dal 04-09-2014 al 04-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3010FB0AF Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - FORNITURA REGISTRO BROGLIACCIO DI SERVIZIO PER POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 29-09-2014 al 02-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2010FB241 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - ACQUISTO PRONTUARI CODICE DELLA STRADA - FORMULA ABBONAMENTO - ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 318.00 Somme liquidate: € 318.00 Tempi di completamento: dal 29-09-2014 al 14-01-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD00ACF916 Oggetto: LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEI PARAPETTI E VERIFICA DELLO STATO STRUTTURALE DEL PONTE SUL TORRENTE CERONDA IN VIA CAVALLO - APPROVAZIONE DEL PREVENTIVO PER LA FORNITURA E POSA DEL PROLUNGAMENTO DEI PARAPETTI LATO RAMPA PRIVATA SU VIA CAVALLO 2-4-6 - AFF Importo aggiudicato: € 9137.00 Somme liquidate: € 9137.00 Tempi di completamento: dal 04-02-2014 al 13-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z861117163 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - LAVAGGIO INTERNO/ESTERNO AUTOVEICOLI IN DOTAZIONE ALLA P.M. - TRIMESTRE OTTOBRE/DICEMBRE 2014 Importo aggiudicato: € 390.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-10-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z43114C5FC Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - ACQUISTO GUANTI IN LATTICE PER LA POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 109.00 Somme liquidate: € 109.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2014 al 27-10-2014 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: ZE811DA12E Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - FORNITURA BUSTE VERDI E CARTONICINO PER RACCOMANDATE Importo aggiudicato: € 390.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2014 al 05-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0012011F5 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - FORNITURA TESTO "COMANDI DI POLIZIA LOCALE EFFICACI" Importo aggiudicato: € 35.00 Somme liquidate: € 35.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2014 al 04-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8C123F3A6 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - FORNITURA BUSTE BIANCHE CON LOGO SETTORE NOTIFICHE Importo aggiudicato: € 222.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2014 al 23-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCC12500E1 Oggetto: VESTIARIO DI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2014 - ACQUISTO CALZATURE Importo aggiudicato: € 1998.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2014 al 23-12-2014 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: ZDF126E187 Oggetto: SPESE DA EFFETTUARSI CON IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ANNO 2014 - Importo aggiudicato: € 120.81 Somme liquidate: € 120.81 Tempi di completamento: dal 22-12-2014 al 22-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF50EA7D8B Oggetto: 1° RADUNO REGIONALE DEI CONSIGLI COMUNALI DEI RAGAZZI A VICOFORTE-IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTI INCARICHI Importo aggiudicato: € 486.00 Somme liquidate: € 486.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2014 al 12-04-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z340EF0B44 Oggetto: PARTECIPAZIONE DI ALCUNI DIPENDENTI DEL SETTORE WELFARE A CORSI DI AGGIORNAMENTO SU “LA GESTIONE DELLE GARE DOPO I PRIMI BANDI-TIPO, L’AVCPASS E IL MEPA” ORGANIZZATI A TORINO PER IL GIORNO 8 MAGGIO P.V. DALLE SOCIETA’ DI FORMAZIONE MAGGIOLI E Importo aggiudicato: € 351.00 Somme liquidate: € 351.00 Tempi di completamento: dal 08-05-2014 al 08-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z730EF0B94 Oggetto: PARTECIPAZIONE DI ALCUNI DIPENDENTI DEL SETTORE WELFARE A CORSI DI AGGIORNAMENTO SU “LA GESTIONE DELLE GARE DOPO I PRIMI BANDI-TIPO, L’AVCPASS E IL MEPA” ORGANIZZATI A TORINO PER IL GIORNO 8 MAGGIO P.V. DALLE SOCIETA’ DI FORMAZIONE MAGGIOLI E Importo aggiudicato: € 624.00 Somme liquidate: € 624.00 Tempi di completamento: dal 08-05-2014 al 08-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 539647500D Oggetto: GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO CAPOLUOGO - 1° LOTTO Importo aggiudicato: € 493100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2014 al 06-03-2015 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z020EF65B8 Oggetto: Corso di formazione Importo aggiudicato: € 122.00 Somme liquidate: € 122.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C0FA4DD9 Oggetto: SPESE POSTALI TELEGRAMMI E CONSEGNA A DOMICILIO MARZO ED APRILE 2014 Importo aggiudicato: € 333.00 Somme liquidate: € 333.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2014 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: zC210A5138 Oggetto: SPESE POSTALI TELEGRAMMI MAGGIO GIUGNO 2014 Importo aggiudicato: € 31.38 Somme liquidate: € 31.38 Tempi di completamento: dal 01-04-2014 al 31-05-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: z8F10CFD91 Oggetto: SPESE POSTALI TELEGRAMMI LUGLIO AGOSTO 2014 Importo aggiudicato: € 36.61 Somme liquidate: € 36.61 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z00119D1D5 Oggetto: ACQUISTO SCALA PER LOCALE ARCHIVIO Importo aggiudicato: € 80.00 Somme liquidate: € 80.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2014 al 13-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z17119D226 Oggetto: ACQUISTO CASSETTA PRONTO SOCCORSO PER LOCALE ARCHIVIO Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2014 al 13-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF611BC96D Oggetto: ACQUISTO STUFETTE ARCHIVIO CASERMA BELENO Importo aggiudicato: € 49.10 Somme liquidate: € 49.10 Tempi di completamento: dal 14-11-2014 al 14-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5512191AE Oggetto: SPESE POSTALI SERVIZIO TELEGRAMMI SETTEMBRE OTTOBRE 2014 Importo aggiudicato: € 26.14 Somme liquidate: € 26.14 Tempi di completamento: dal 01-09-2014 al 31-10-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA611C664F Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL IN APPARECCHIATURE RICOH Importo aggiudicato: € 3826.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-01-2015 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZCC0F1F531 Oggetto: TRASPORTO PER FESTA ANNUALE DEGLI AMMALATI ED ANZIANI C/O IL SANTUARIO DI SAN PANCRAZIO DI PIANEZZA IN DATA 17-05-2014 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOINDUSTRIALE VIGO - IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 302.00 Somme liquidate: € 302.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2014 al 17-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 59613841B4 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI PER IL PERIODO DAL 1/1/2015 AL 31/12/2015 Importo aggiudicato: € 191473.10 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-01-2015 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z540F392F6 Oggetto: PARTECIPAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SVILUPPO DELLA COMUNITA' AL CORSO DI AGGIORNAMENTO SUGLI APPALTI PUBBLICI, ORGANIZZATO A TORINO NEI GIORNI 22 E 23 MAGGIO P.V. DALLA SOCIETA' DI FORMAZIONE MEDIACONSULT = IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 392.00 Somme liquidate: € 392.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2014 al 23-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD0FBA27E Oggetto: PROGETTO PASS GIOVANI-AVVIO LABORATORI PERIODO GIUGNO/LUGLIO. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICHI. Importo aggiudicato: € 546.00 Somme liquidate: € 546.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2014 al 31-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDA0FC8D05 Oggetto: PASS GIOVANI 2014 -FORNITURA MATERIALE PER LABORATORIO "URBAN PASS" MEDIANTE AFFIDAMENTO A DITTE PRESENTI SUL M.E.P.A. - IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 472.00 Somme liquidate: € 446.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2014 al 15-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4E0FE73D6 Oggetto: PROGETTO " ROCKVILLE - INIZIATIVA PIAZZA ROCK". AFFIDAMENTI INCARICHI E IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 409.00 Somme liquidate: € 409.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2014 al 29-08-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2F10B889B Oggetto: PROGETTO "SOUND IN TOWN" - AFFIDAMENTO INCARICO PER CERTIFICAZIONE CORRETTO MONTAGGIO PALCO E IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 148.00 Somme liquidate: € 148.00 Tempi di completamento: dal 11-09-2014 al 27-10-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z25115C4AA Oggetto: PARTECIPAZIONE A GIORNATA DI STUDIO SUL TEMA "HOUSING SOCIALE" PER DUE DIPENDENTI DEL SETTORE WELFARE - IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2014 al 27-10-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB911896F6 Oggetto: PROGETTO “CAMPUS ORIENTA”: X SALONE DELL’ORIENTAMENTO DEL COMUNE DI VENARIA REALE”. STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE MEDIANTE AFFIDAMENTO A DITTE PRESENTI SUL M.E.P.A. Importo aggiudicato: € 285.00 Somme liquidate: € 285.00 Tempi di completamento: dal 03-11-2014 al 18-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C0FBA276 Oggetto: PROGETTO PASS GIOVANI-AVVIO LABORATORI PERIODO GIUGNO/LUGLIO. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICHI. Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2014 al 31-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2D1020A77 Oggetto: ACQUISTO DI ARREDI E ATTREZZATURE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA BOCCACCIO, MEDIANTE RDO SUL M.E.P.A. = AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 15779.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-07-2014 al 14-01-2015 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZBB11D8A44 Oggetto: ISCRIZIONE A CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DALLA DITTA GFORMAZIONE DI TORINO, PER IL GIORNO 28/11/2014, SUGLI ASPETTI OPERATIVI DELL'AVCPASS = IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 480.00 Somme liquidate: € 480.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2014 al 28-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z571237B79 Oggetto: PROGETTO PASS GIOVANI 2014 - FESTA DI CONCLUSIONE ATTIVITA' ANNUALI" - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICHI. Importo aggiudicato: € 480.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2014 al 22-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z871237F96 Oggetto: PROGETTO PASS GIOVANI 2014 - FESTA DI CONCLUSIONE ATTIVITA' ANNUALI" - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICHI Importo aggiudicato: € 109.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD1237D79 Oggetto: PROGETTO PASS GIOVANI 2014 - FESTA DI CONCLUSIONE ATTIVITA' ANNUALI" - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICHI Importo aggiudicato: € 220.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2014 al 22-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA112412CD Oggetto: PROGETTO"MESTIERI LAVORO"-AFFIDAMENTO GESTIONE AMMINISTRATIVA DI N. 2 TIROCINI ED EROGAZIONE DEL RELATIVO INCENTIVO ECONOMICO-IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 1106.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2014 al 31-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4912697C3 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI/INFORMALAVORO PER IL PERIODO 07 - 30 GENNAIO 2015, ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.R.SO. DI TORINO = IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 1806.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-01-2015 al 30-01-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z64127DDB1 Oggetto: INIZIATIVE PER LO SVILUPPO DELL’OCCUPAZIONE - LEGGE REGIONALE N. 34 DEL 22 DICEMBRE 2008 - ISTITUZIONE DI CANTIERE LAVORO PER N. 10 DISOCCUPATI PER INTERVENTI DI PUBBLICA UTILITA’ - EDIZIONE 2014 . AFFIDAMENTO INCARICO ALLA COOPERATIVA SOCIALE O. Importo aggiudicato: € 8990.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-12-2014 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9C1251933 Oggetto: INIZIATIVE PER LO SVILUPPO DELL’OCCUPAZIONE - LEGGE REGIONALE N. 34 DEL 22 DICEMBRE 2008 - ISTITUZIONE DI CANTIERE LAVORO PER N. 10 DISOCCUPATI PER INTERVENTI DI PUBBLICA UTILITA’ - EDIZIONE 2014 . FORNITURA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE. Importo aggiudicato: € 2292.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2014 al 31-01-2015 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: ISCRIZIONE A CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DALLA DITTA LINEAPA DI IVREA (TO), SULLA RIFORMA DELL'ISEE, CHE SI TERRA' NEL MESE DI GENNAIO 2015 PRESSO UN LOCALE COMUNALE = IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-01-2015 al 23-01-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z710DC49AF Oggetto: fornitura fiori Importo aggiudicato: € 75.00 Somme liquidate: € 75.00 Tempi di completamento: dal 10-02-2014 al 10-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z560230EDC Oggetto: PROGETTO CORONA VERDE FASE II - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER L'ATTUAZIONE DELLE PROCEDURE DI ESPROPRIO AI SENSI DELL'ART. 125 COMMI 10 E 11 DLGS 163/06 Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 07-03-2014 al 12-05-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI - ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 5517000.00 Somme liquidate: € 4964458.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2012 al 01-01-2017 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: Z190E57E8B Oggetto: FORNITURA BUFFET PER IV CERTAMEN Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2014 al 02-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF00E68082 Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DI SPAZI PUBBLICI DESTINATI O DA DESTINARSI AD AREE MERCATALI. LAVORI DI RIORDINO FUNZIONALE DEL POLO MERCATALE DE GASPERI - BURIDANI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO Importo aggiudicato: € 2496.00 Somme liquidate: € 2496.00 Tempi di completamento: dal 25-03-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAA0D67CEE Oggetto: fornitura volumi Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2014 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDC0E57F23 Oggetto: FORNITURA PASTI PER IV CERTAMEN Importo aggiudicato: € 1566.00 Somme liquidate: € 1566.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2014 al 02-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z081150F4E Oggetto: Manutenzione evolutiva del sito "Portale delle informazioni territoriali" anno 2014 Importo aggiudicato: € 7466.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2014 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z4D115113C Oggetto: Aggiornamento periodico dell'archivio delle pratiche edilizie (anno 2009) Importo aggiudicato: € 6500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-05-2015 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z2D0ECDE6F Oggetto: fornitura corone per celebrazioni 25 aprile Importo aggiudicato: € 650.00 Somme liquidate: € 650.00 Tempi di completamento: dal 25-04-2014 al 25-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEA117376F Oggetto: FORNITURA CORONE 4 NOVEMBRE Importo aggiudicato: € 330.00 Somme liquidate: € 330.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2014 al 04-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0D1167C68 Oggetto: PASS GIOVANI 2014-AVVIO LABORATORI PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICHI Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2B101FC33 Oggetto: pernottamento Importo aggiudicato: € 180.00 Somme liquidate: € 180.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2014 al 02-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA20F38B8D Oggetto: FORNITURA CORONE 2 GIUGNO Importo aggiudicato: € 195.00 Somme liquidate: € 195.00 Tempi di completamento: dal 02-06-2014 al 02-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'ARCH LUCA GHIRINGHELLI, PUBBLICO DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAN MAURO TORINESE DELL'INCARICO PER IL COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO, AI SENSI DELL'ART. 120 COMMA 2 DLGS 163/2006 E S.M.I. DEI LAVORI AFFERENTI GLI INTERVENTI DI RIQUALIFIC Importo aggiudicato: € 2746.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6F0ECDE93 Oggetto: fornitura manifesti per celebrazioni 25 aprile Importo aggiudicato: € 650.00 Somme liquidate: € 650.00 Tempi di completamento: dal 25-04-2014 al 25-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z941167C84 Oggetto: PASS GIOVANI 2014-AVVIO LABORATORI PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICHI. Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z450F9285D Oggetto: fornitura manifesti 2 giugno 2014 Importo aggiudicato: € 305.00 Somme liquidate: € 305.00 Tempi di completamento: dal 02-06-2014 al 02-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7B1167CA4 Oggetto: PASS GIOVANI 2014-AVVIO LABORATORI PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICHI. Importo aggiudicato: € 225.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z190F95078 Oggetto: rilegatura determine e delibere Importo aggiudicato: € 523.00 Somme liquidate: € 523.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2014 al 25-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z88108A4CF Oggetto: commissione esaminatrice IV Certamen Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2014 al 02-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z540EA7477 Oggetto: LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO PRINCIPALE 1° LOTTO - MANUTENZIONE DELLA COPERTURA - LAVORI COMPLEMENTARI Importo aggiudicato: € 2956.00 Somme liquidate: € 2956.00 Tempi di completamento: dal 11-04-2014 al 19-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC40F32EBF Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA 2014 - REALIZZAZIONE 20NE 30 ALTESSANO - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ENEL SOLE SRL Importo aggiudicato: € 32676.00 Somme liquidate: € 5792.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'ASSE CENTRALE VENARIA REALE - I FASE E II FASE - SERVIZI DI VERIFICA Importo aggiudicato: € 1378.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-06-2014 al 30-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4F0FA33C9 Oggetto: AMPLIAMENTO CIMITERO CAPOLUOGO LOTTO I . AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D'OPERA Importo aggiudicato: € 2296.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-06-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z440FBECF9 Oggetto: PROGETTO MOVICENTRO STAZIONE VIALE ROMA - INTEGRAZIONE DELLA RELAZIONE DI VERIFICA PREVENTIVA INTERESSE ARCHEOLOGICO Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-06-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI IN ETERNITE TETTOIA SCUOLA 8 MARZO VIA GIOLITTI 18 - CONFERIMENTO INCARIOC A CIDIU S.P.A. Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 08-07-2014 al 31-08-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z75113E921 Oggetto: PROGETTO STRATEGICO CORONA VERDE II FASE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO E TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D'OPERA E FINALE Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
|
|
CIG: Z1E1100CE6 Oggetto: RICOSTRUZIONE DEI PARAPETTI E VERIFICA STATO STRUTTURALE DEL PONTE SUL TORRENTE CERONDA IN VIA CAVALLO - AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI PARTE DELLA BARRIERA DI SICUREZZA INCIDENTATA. Importo aggiudicato: € 2518.00 Somme liquidate: € 2518.00 Tempi di completamento: dal 20-10-2014 al 10-11-2014 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
|
|
CIG: ZCA116FAD8 Oggetto: INTERENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA - GARA LUCE LOTTO 2 - AFFIDAMENTO INTERVENTO VIE SAN MARCHESE E TESSARIN Importo aggiudicato: € 11150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2014 al 30-11-2014 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: ZD311F56B1 Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA REDAZIONE DI UNA PERIZIA TECNICA, SPECIALISTICA DI VALUTAZIONE DI FESSURAZIONI/SCOLLAMENTI SU INTONACI, MURATURE E SOLAI DI ALCUNI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE. Importo aggiudicato: € 3699.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z7E1173E9A Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA COMUNALE E REDAZIONE DEL REGOLAMENTO ATTIVITA' RUMOROSE L. 447/95 - CONFERIMENTO INCARICO Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2014 al 12-03-2015 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z6D120BB8B Oggetto: SERVIZIO DI BOLLETTAZIONE TOSAP ANNO 2015 AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' DEFENDINI LOGISTICA SRL E CKC GROUP SRL Importo aggiudicato: € 2440.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z90128E48D Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI QUANTIFICAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE TOSAP E TARI OPERATORI SPUNTISTI SU AREE MERCATALI ED IN CASO DI PARTICOLARI EVENTI E/O MANIFESTAZIONI PER L'ANNO 2015 IN FAVORE DELLA DITTA M.T. SPA Importo aggiudicato: € 22000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: ZA111FCD Oggetto: REALIZZAZIONE AMPLIAMENTO MATERNA VIA BOCCACCIO IN SOSTITUZIONE DI QUELLA DI VIA DON SAPINO - AFFIDAMENTO LAVORI DI COMPLETAMENTO Importo aggiudicato: € 39500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z041239234 Oggetto: SERVIZIO SPECIALISTICO DI INDAGINI E RILIEVI DEI DISTACCHI DI INTONACO E SFONDELLAMENTO E DI VERIFICA DELLA STABILITA' DEI CONTROSOFFITTI PRESSO ALCUNI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE Importo aggiudicato: € 28755.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZAC11F5501 Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA REDAZIONE DI ASSEVERAZIONI E CERTIFICAZIONI AI FINI DELLA PRESENTAZIONE O RINNOVO DI PRATICHE DI PREVENZIONE INCENDI AI SENSI DEL DPR 151/2001 E S.M.I. RELATIVE AD ALCUNI EDIFICI Importo aggiudicato: € 21259.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CORONA VERDE II FASE - RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI PROVENIENTI DALLO SMANTELLAMENTO DEGLI ORTI LOCALIZZATI LUNGO LA SPONDA IN DESTRA DEL TORRENTE STURA - LOCALITA' ALTESSANO Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 4865474c26 Oggetto: CAUSA BASILE/LA PREZIOSA PER RISARCIMENTO DEL DANNO SUBITO NELLA CRIPTA DEL CIMITERO DI VENARIA-ALTESSANO Importo aggiudicato: € 1352.00 Somme liquidate: € 1352.00 Tempi di completamento: dal 11-07-2014 al 30-01-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: PROGETTO " ROCKVILLE" - AFFIDAMENTI INCARICHI E IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 456.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: PROGETTO " ROCKVILLE" - AFFIDAMENTI INCARICHI E IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 171.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z991285CBB Oggetto: riparazione danni carrozzeria veicolo comunale Importo aggiudicato: € 2177.76 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2014 al 31-01-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0A0D6D23F Oggetto: Corso di Formazione ai dipendenti per tematiche normative e giuridiche Importo aggiudicato: € 4200.00 Somme liquidate: € 4200.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2014 al 28-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8D0D2D0B0 Oggetto: SERVIZIO RILEGATURA FALDONI DELIBERE - DETERMINE Importo aggiudicato: € 1328.58 Somme liquidate: € 1328.58 Tempi di completamento: dal 03-01-2014 al 09-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6A0F8E1F0 Oggetto: Acquisto biglietti ferroviari Importo aggiudicato: € 30.00 Somme liquidate: € 30.00 Tempi di completamento: dal 10-06-2014 al 10-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC9115153E Oggetto: Corso di formazione sulla previdenza nel pubblico impiego Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 22-10-2014 al 22-10-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z62119BB39 Oggetto: Acquisto materiale editoriale Importo aggiudicato: € 264.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEF11BE81C Oggetto: Acquisto biglietti ferroviari Importo aggiudicato: € 63.00 Somme liquidate: € 63.00 Tempi di completamento: dal 22-11-2014 al 22-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA71025487 Oggetto: Canone manutenzione sitema di rilevazione presenze RIWEB anno 2014 Importo aggiudicato: € 963.00 Somme liquidate: € 963.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0A0EF98E6 Oggetto: Abbonamento annuale rivista HCNEWS online Importo aggiudicato: € 231.00 Somme liquidate: € 231.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2D0EF9982 Oggetto: Abbonamento annuale online "LA LEGGE PLUS IPSOA" Importo aggiudicato: € 976.00 Somme liquidate: € 976.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z730EF99BF Oggetto: Abbonamento annuale online "LA LEGGE-MODULO LAVORO E DIRITTO" IPSOA Importo aggiudicato: € 671.00 Somme liquidate: € 671.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7D0E9C43F Oggetto: Integrazione servizio prestazioni in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro Importo aggiudicato: € 2706.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZDD0CCAFEE Oggetto: Servizio di trascrizione sedute del Consiglio Comunale - proroga anno 2014 Importo aggiudicato: € 5978.00 Somme liquidate: € 1054.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 5492672851 Oggetto: Servizio di elaborazione buste paga e adempimenti previdenziali, fiscali e contabili - proroga anno 2014 Importo aggiudicato: € 20202.00 Somme liquidate: € 14449.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 5460769123 Oggetto: Servizio sostitutivo mensa - adesione convenzione CONSIP per fornitura buoni pasto ai dipendenti anno 2014 Importo aggiudicato: € 112060.00 Somme liquidate: € 112060.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZD30820AD7 Oggetto: Assistenza software in uso presso l'ente ditta maggioli anni 2014 e 2015 Importo aggiudicato: € 64855.20 Somme liquidate: € 32427.60 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE60C9D6D Oggetto: canone software activeinfo ditta euroged anni 2013 e 2014 Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 1220.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9E10FE7D3 Oggetto: acquisto strumentazione informatica (lettore smarcard ed hard disk interni, convertitore ide-sata) tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 378.33 Somme liquidate: € 378.33 Tempi di completamento: dal 30-09-2014 al 30-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9E10FE7D3 Oggetto: Acquisto strumentazione informatica (n. 2 tablet) tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 255.15 Somme liquidate: € 255.15 Tempi di completamento: dal 30-09-2014 al 30-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9E10FE7D3 Oggetto: Acquisto strumentazione informatica (compressore portatile per pulizia pc) tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 82.90 Somme liquidate: € 82.90 Tempi di completamento: dal 30-09-2014 al 30-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9E10FE7D3 Oggetto: Acquisto strumentazione informatica (personal computer in sostituzione di hardware obsoleto) tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 4132.82 Somme liquidate: € 4132.82 Tempi di completamento: dal 30-09-2014 al 30-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9E10FE7D3 Oggetto: Acquisto strumentazione informatica (caselle pec rinnovo esistenti ed acquisto nuove) tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 67.10 Somme liquidate: € 67.10 Tempi di completamento: dal 30-09-2014 al 30-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: Servizio di Connessione in fibra ottica per accesso internet Importo aggiudicato: € 9098.22 Somme liquidate: € 9098.22 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 01-08-2014 Cod. Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP |
|
|
CIG: ZA411F7043 Oggetto: Personalizzazione software per gestione del personale tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 976.00 Somme liquidate: € 976.00 Tempi di completamento: dal 27-11-2014 al 27-11-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: Servizi: assistenza ICT e venaria web tv Importo aggiudicato: € 139095.78 Somme liquidate: € 139095.78 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: Servizio di gestione n. 2 caselle pec e 20 firme digitali Importo aggiudicato: € 665.50 Somme liquidate: € 665.50 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP |
|
|
CIG: ZBA11ABC4B Oggetto: Servizio hosting geoportale cartografico, tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 2928.00 Somme liquidate: € 2928.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z9712227d5 Oggetto: Acquisto stampanti per carte d'identità in sostituzione di hardware obsoleto. Tramite me.pa. Importo aggiudicato: € 5435.10 Somme liquidate: € 5435.10 Tempi di completamento: dal 09-12-2014 al 09-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|